Sneaky Pete: Bryan Cranston nel nuovo trailer della serie Amazon!

di
Amazon ha rilasciato da poco un nuovo trailer di Sneaky Pete, l'esordiente serie drammatica originale con Bryan Cranston e Giovanni Ribisi, che farà il suo debutto su AmazonVideo. Come sempre, il video è disponibile dopo il salto, in fondo alla news.

La serie ruota attorno a un truffatore, impersonato da Ribisi, che dopo aver lasciato il carcere, si impossessa dell'identità del suo compagno di cella, Pete. Al fine di mantenere la farsa, inizierà a lavorare per la famiglia di Pete in un'impresa di garanti per la cauzione dei criminali.
Sneaky Pete, una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon, è stata sviluppata da un team creativo di fama, tra cui i produttori esecutivi David Shore, Bryan Cranston, Erin Gunn, James Degus e Seth Gordon. Nel cast figurano, oltre a Bryan Cranston e Giovanni Ribisi, anche Marin Ireland, Margo Martindale, Peter Gerety, Libe Barer e Shane McRae.
L'episodio pilota di Sneaky Pete è attualmente disponibile su AmazonVideo, mentre i nuovi e restanti episodi verranno resi disponibili in streaming il 13 gennaio.

Altri contenuti per Sneaky Pete - Stagione 1