Son of Zorn: FOX ordina ufficialmente la serie

di

Dopo aver ordinato l'episodio pilota verso la fine del mese di luglio, arriva l'ordine ufficiale per la produzione della prima stagione di Son Of Zorn, la serie che combinerà live-action e animazione che vedrà Jason Sudeikis prestare la voce al protagonista.

Per chi non lo sapesse, la serie sarà incentrata sul personaggio di Zorn, un forte e impavido guerriero che torna sul pianeta Terra dopo una lunga assenza durata ben dieci anni. Qui, in compagnia dell'ex moglie Edie, interpretata da Cheryl Hines e di suo figlio Alan, impersonato da Johnny Pemberton, dovrà riuscire ad abituarsi alla sua nuova vita, tra il suo nuovo lavoro come impiegato in un ufficio e i noiosi impegni della routine quotidiana.

Prodotta dalla 20th Century Fox Television, la serie vede come produttori esecutivi Phil Lord e Chris Miller, già produttori della serie comedy post-apocalittica The Last Man on Earth. I due lavoreranno al fianco di Reed Agnew e Eli Jorne che, oltre ad aver scritto il pilot, serviranno anche come showrunner.