Sons of Anarchy: Kurt Sutter conferma ufficialmente lo spin-off

di
Dopo l'annuncio diffuso la scorsa estate sulla possibilità dello sviluppo di uno spin-off di Sons of Anarchy, arriva finalmente la conferma ufficiale della sua produzione da parte del creatore della serie originale Kurt Sutter. E per tutti coloro che attendono con ansia questo nuovo progetto, i tempi potrebbero essere più brevi del previsto.

La notizia si è diffusa proprio a partire da una dichiarazione di Sutter che, nei giorni scorsi, ha postato un messaggio sul suo account di Twitter lasciando intendere che la realizzazione dello spin-off è solamente una questione di tempo: "Lo spin-off è un passo più vicino alla sua realizzazione" - afferma Sutter - "Sono molto entusiasta di questa oscura e bellissima storia.".
Negli scorsi mesi moltissime voci erano circolate sul possibile sviluppo di un prequel o spin-off di Sons of Anarchy, ma questa è la prima volta che Sutter conferma ufficialmente di essere al lavoro sul progetto. Anche se i particolari dello show sono ancora sconosciuti, le dichiarazioni del creatore fanno pensare che la serie non sarà un prequel.
In ogni caso, come molti di voi sapranno, l'intero cast di Sons of Anarchy si riunirà in occasione del Space City Comic Con, che si terrà a Houston, in Texas, nel corso di questo mese e, secondo molti, i dettagli più succosi riguardo allo spin-off, come per esempio il cast che comparirà in esso, verranno diffusi proprio durante l'evento. A quanto sembra, però, ci sono buone probabilità di assistere al ritorno di vecchie conoscenze.

Sons of Anarchy - Stagione 7

Sons of Anarchy - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Kurt Sutter, Paris Barclay
  • Interpreti: Charlie Hunnam, Katey Sagal, Kim Coates, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie, David Labrava, Niko Nicotera, Drea de Matteo
  • Sceneggiatura: Kurt Sutter
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +