Notizie

    Sons of Anarchy, la sesta stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia 21:20, 8 Dicembre 2014

    Sons of Anarchy, la sesta stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    Da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori del nostro paese potranno vedere la sesta stagione inedita di Sons of Anarchy, la serie televisiva che nella giornata di domani dirà addio ai fan americani con il tredicesimo ed ultimo episodio della settima stagione, puntata che concluderà definitivamente lo show che andrà in onda sul network Fx. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 22,55.

    Sons of Anarchy 6: Kurt Sutter difende la serie

    3

    notizia 15:46, 20 Settembre 2013

    Sons of Anarchy 6: Kurt Sutter difende la serie

    Dads non è l'unica serie ad essere criticata da coloro che, secondo una personale opinione, vedono dei contenuti sbagliati in essa. Anche il progetto televisivo di Fx, ovvero Sons of Anarchy, è stato pesantemente criticato di essere per certi versi dannoso per il pubblico, visti i duri temi tratti all'interno del telefilm, arrivato quest'anno alla sesta stagione. A difendere il serial ci ha pensato l'autore Kurt Sutter, che ha voluto replicare all'ammonimento del Parents Television Council sulla puntata che mostrava il traffico illegale di armi in territorio americano. Dopo il salto la sua dichiarazione tradotta.

    Sons of Anarchy, ottimi ascolti per la premiere della sesta stagione

    2

    notizia 22:12, 13 Settembre 2013

    Sons of Anarchy, ottimi ascolti per la premiere della sesta stagione

    La serie tv Sons of Anarchy è tornata con buoni numeri sul piano degli ascolti. La premiere della sesta stagione del progetto televisivo targato Fx ha registrato quasi 5,9 milioni di telespettatori, tra cui 3,9 milioni solo per la fascia adulti 18-49. Numeri da record per il telefilm, che lo portano al primo posto tra le serie più seguite durante la serata. Il record di ascolti del precedente programma televisivo appartiene sempre a Sons of Anarchy, e precisamente alla premiere della quinta stagione, che ha ottenuto 5,4 milioni di telespettatori totali e 3,5 milioni di telespettatori tra gli adulti di 18-49.

    Sons of Anarchy, il futuro della serie ed altri progetti

    1

    notizia 16:36, 12 Agosto 2013

    Sons of Anarchy, il futuro della serie ed altri progetti

    Durante il Television Critics Association Tour 2013 si è svolto il panel della serie tv Sons of Anarchy, progetto televisivo di Kurt Sutter che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della sesta stagione. Proprio Sutter ha parlato del futuro della serie, che a quanto pare avrà in totale sette stagioni, con il finale che sarà un bagno di sangue, ma i fan del serial non dovranno essere tristi, dato che sul titolo ci sono dei nuovi interessanti progetti, come una serie di fumetti e addirittura un prequel televisivo.

    Sons of Anarchy, la sesta stagione da settembre su Fx
    notizia 16:15, 26 Luglio 2013

    Sons of Anarchy, la sesta stagione da settembre su Fx

    E' stata finalmente fissata la data della premiere della sesta stagione di Sons of Anarchy, il progetto televisivo in onda sul network americano Fx. Le nuove puntate partiranno il prossimo 10 settembre con una premiere della durata di 90 minuti, ma le sorprese in vista della nuova stagione non si fermano qui. L'attore Peter Weller (Robocop) apparirà nella serie in veste di guest-star, interpretando il personaggio di un ex poliziotto che lavora a Stockton e che si imbatte nel club di motociclisti chiamato SAMCRO e con il suo capo, ovvero Jackson 'Jax' Teller (Charlie Hunnam).

    Sons of Anarchy, un prequel dopo la fine della serie?

    2

    notizia 21:28, 21 Giugno 2013

    Sons of Anarchy, un prequel dopo la fine della serie?

    Sappiamo tutti che le serie tv prima o poi finiscono, e questo è anche il caso di Sons of Anarchy, che dovrebbe andare avanti per altri due anni, ovvero fino alla settima stagione (questo autunno andrà in onda la sesta). Tuttavia i fan del progetto televisivo in onda sul network americano Fx non avranno il tempo di rattristarsi per la fine del loro telefilm preferito, dato che sembra si abbia intenzione di farne un prequel, un'idea confermata da Kurt Sutter e Mark Burnett durante il Produced By Conference, ma che comunque dovrebbe vedere la luce tra almeno tre o quattro anni, e cioè ad un anno dalla fine del serial originale. Naturalmente nessun dettaglio è ancora disponibile, dal momento che il progetto non è neanche in fase embrionale, quindi stay tuned!

    Sons of Anarchy: CCH Pounder nel cast della sesta stagione
    notizia 18:06, 5 Giugno 2013

    Sons of Anarchy: CCH Pounder nel cast della sesta stagione

    E' in arrivo una novità per quanto riguarda il casting della sesta stagione della serie tv Sons of Anarchy. Nelle nuove puntate vedremo niente di meno che la presenza di CCH Pounder, in un arco di episodi del nuovo ciclo del fortunato progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network Fx. La Pounder interpreterà il ruolo di un procuratore distrettuale di San Joaquin County che avrà a che fare con i cattivi ragazzi della SAMCRO.