South Park 19: il cartoon dedica una puntata al problema dell'immigrazione, domani su Comedy Central

di

La questione mondiale sulle immigrazione non poteva non colpire la perfida indole dei produttori di South Park che hanno deciso di dedicargli la seconda puntata della diciannovesima stagione che in Italia sarà in onda domani, venerdì 25 settembre.

L'episodio andrà in onda in lingua originale sottotitolato in italiano alle ore 23,30 solo su Comedy Central, Sky 124, a sole 48 ore dalla premiere americana.

Grazie alla tecnologia i produttori della serie riescono a realizzare e finalizzare un episodio in soli 5 giorni, permettendo così di trattare argomenti di attualità internazionale.

Venerdì 25 Settembre, l’appuntamento con South Park su Comedy Central (Sky 124) inizia alle ore 23.00 con la messa in onda della precedente puntata doppiata in italiano ed intitolata “Incredibile e coraggiosa”, titolo riferito a Caitlyn Jenner, ex campione olimpico ed ex patrigno di Kim Kardashian, nato come Bruce, che lo scorso giugno ha reso pubblico di essersi sottoposto a un cambio di sesso.

A seguire alle ore 23.30 l’appuntamento è con la seconda puntata inedita della diciannovesima stagione trasmessa in lingua originale e sottotitolato in italiano. Garrison è alle prese con la costruzione di un muro per tenere lontani gli immigrati messicani irregolari.

Altri contenuti per South Park - Stagione 19