Spark: Alex Lanipekun aggiunto al cast del pilot della ABC

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Da poche ore, il colosso televisivo statunitense ABC ha annunciato di aver aggiunto anche Alex Lanipekun al cast del pilot della nuova potenziale serie fantascientifica intitolata Spark.

Per chi non lo sapesse, Spark sarà una serie ambientata in una realtà storica alternativa con forti caratteristiche steampunk. In quello che sembra essere un 2016 parallelo in cui i combustibili più utilizzati nel mondo sono il gas e il carbone, verremo catapultati nelle lotte senza esclusione di colpi tra due famiglie che combattono per ottenere il potere e la supremazia globale. A sconvolgere i loro piani sarà una giovane donna ribelle che svilupperà un'invenzione in grado di vanificare i loschi piani dei due clan avversi.

Il nuovo entrato nel cast Alex Lanipekun andrà a ricoprire il ruolo regolare di Christian, il figlio di Philippe e fratello maggiore di Alex. Il personaggio di Christian è stato descritto come un aristocratico abituato a godere di tutti i vantaggi del potere assoluto e la cui condizione estremamente privilegiata lo ha portato ad avere troppa fiducia nelle sue possibilità.

Ricordiamo che nel cast di Spark, serie scritta da Michael Cooney e prodotta da Ian Sander e Kim Moses, figurano anche Lena Olin, Tom Brittney e Tracy Ifeachor.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0