Spartacus: Blood and Sand, in attesa di Andy Whitfield si ritorna indietro nel tempo

di

Già sapete da un pezzo che la serie Spartacus: Blood and Sand è stata interrotta poichè ad Andy Whitfield, protagonista del titolo, è stato diagnosticato un tumore maligno al tessuto linfatico, ritardando in questo modo la produzione della nuova season.

La serie del network americano via cavo Starz racconta la vita di Spartaco e della sua battaglia contro la schiavitù, titolo che in poco tempo è diventato un cult, grazie anche a scene di sesso e violenza che hanno attratto molti telespettatori. Fortunatamente, la malattia del nostro protagonista è stata presa in tempo, ma resta il fatto che non potrà tornare a lavorare per un pò. Cosi alla produzione è venuto un lampo di genio e cioè quello di far tornare Spartacus: Blood and Sand nel passato, narrando le avventure giovanili del gladiatore, ovviamente con protagonista un altro attore in sei episodi che potrebbero essere trasmessi nella prossima stagione televisiva.

Spartacus: Blood and Sand, in attesa di Andy Whitfield si ritorna indietro nel tempo

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Andy Whitfield, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett, Viva Bianca, Craig Parker, Jai Courtney, Erin Cummings, Nick E. Tarabay, Antonio Te Maioho
  • Sceneggiatura: Jed Whedon
  • Nazione: Usa
  • +