Spartacus: Blood and Sand si interrompe, Andy Whitfield è malato di cancro

di

Arrivano bruttissime notizie dal serial "Spartacus: Blood and Sand" e precisamente da uno dei suoi attori principali: Andy Whitfield è infatti malato di cancro.

Nato in Australia, all' attore 36enne è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin, tumore maligno che attacca i linfonodi. Per permettere all'attore di curarsi nel miglior modo e il più presto possibile, la produzione della serie, trasmessa su Starz, canale via cavo statunitense, è stata interrotta fino a tempo indeterminato. Sulla sua malattia l' attore ha detto: "Sto ricevendo cure eccellenti e mi sento forte, positivo e determinato, con un esercito di persone che mi supportano". Tuttavia il cancro di Whitfield è stato definito facilmente curabile, motivo per cui l' annuncio sulla seconda stagione della serie non dovrebbe subire modifiche. "I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ad Andy", ha detto Chris Albrecht, presidente di Starz, che ha anche proseguito dicendo che "la sua salute, certamente, è la nostra preoccupazione primaria. Ha il nostro appoggio totale in questo periodo difficile".


Spartacus: Blood and Sand si interrompe, Andy Whitfield è malato di cancro

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Andy Whitfield, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett, Viva Bianca, Craig Parker, Jai Courtney, Erin Cummings, Nick E. Tarabay, Antonio Te Maioho
  • Sceneggiatura: Jed Whedon
  • Nazione: Usa
  • +