Spartacus, in arrivo un documentario dedicato ad Andy Whitfield

di

E' in arrivo un documentario dedicato ad Andy Whitfield, il giovane attore protagonista della serie tv Spartacus: Blood and Sand, scomparso a soli 39 anni per un linfoma non-Hodgkin lo scorso settembre, diagnosticatogli diciotto mesi prima. Per realizzarlo, è stato pubblicato un appello ai fan dell'attore scomparso lanciato dalla documentarista Lilibet Foster, in cui chiede una mano dal punto di vista economico affinché Be Here Now, questo il titolo del documentario, veda la luce. Il progetto mostrerà la battaglia di Whitfield contro il cancro, una struggente testimonianza ed un testamento morale di come si può affrontare la malattia, ovvero con forza e coraggio.

L'attore si è fatto riprendere negli ultimi mesi della sua vita dalla Foster, durante la sua lotta contro la malattia. Al momento lo staff è a corto di soldi e cosi si è pensato di chiedere aiuto ai fan dell'attore con delle donazioni che si possono fare tramite questo sito. La Forest e la troupe descrivono Be Here Now come un documentario che "trascende il tema del cancro e diventa una lezione di vita universale, di vivere senza paura, seguendo i tuoi sogni, godendo di ogni momento e vivendo nel presente qualunque sia il potenziale esito finale".
FONTE: deadline.com, spoilertv.com, kickstarter.com
Quanto è interessante?
0

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Andy Whitfield, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett, Viva Bianca, Craig Parker, Jai Courtney, Erin Cummings, Nick E. Tarabay, Antonio Te Maioho
  • Sceneggiatura: Jed Whedon
  • Nazione: Usa
  • +