Notizie

    Spartacus: Vengeance, teaser trailer dalla seconda stagione
    video 20:25, 4 Giugno 2012

    Spartacus: Vengeance, teaser trailer dalla seconda stagione

    Si ritorna a parlare di storia, si ritorna a parlare di Spartacus! E' infatti disponibile in rete il teaser trailer dalla seconda stagione di Spartacus: Vengeance, ovvero la terza stagione di Spartacus: Blood and Sand, la serie tv Starz che racconta le gesta di Spartaco, il gladiatore trace che si ribellò coraggiosamente all'impero romano mettendo in scacco il suo esercito. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Spartacus 3: novità nel cast

    1

    notizia 16:16, 3 Maggio 2012

    Spartacus 3: novità nel cast

    Secondo TVLine, Anna Hutchison, Jenna Lind e Gwendoline Taylor si uniscono al dramma targato Starz, Spartacus, precisamente alla terza stagione. Saranno personaggi ricorrenti ed interpreteranno Laeta (Hutchison), la moglie di Roman, Kore (Lind), una schiava leale e Sibyl (Taylor), anch'essa schiava. Una cast sempre più numeroso...

    Spartacus: Vengeance 2, si ricomincia da capo (spoiler!)

    3

    notizia 20:17, 5 Aprile 2012

    Spartacus: Vengeance 2, si ricomincia da capo (spoiler!)

    Se avete visto il finale della prima stagione della serie tv Starz, Spartacus: Vengeance, ovvero la seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand, sarà rimasto molto sorpreso per ciò che è accaduto ad alcuni personaggi principali. Questa sorta di cliffhanger potrebbe fungere da reset per i nuovi episodi della seconda stagione del telefilm a sfondo storico, anche se alcune storyline potrebbero essere riprese in seguito, magari proprio nelle prossime puntate. Per saperne di più, proseguite la lettura dopo il salto ma attenzione agli spoiler sul finale della seconda stagione!

    notizia 19:13, 8 Novembre 2011

    Spartacus: Vengeance, Starz rinnova la serie per una terza stagione

    Non è ancora stato trasmesso neanche il primo episodio della prima, che il network americano Starz ha deciso di rinnovarla. Stiamo parlando di Spartacus: Vengeance, il telefilm ispirato alla mitica figura di Spartaco, gladiatore romano che fece paura all'antica Roma, che godrà di una seconda stagione (ovvero di una terza, se contiamo anche la prima di Spartacus: Blood and Sand con protagonista il compianto Andy Whitfield). La riprese dei nuovi episodi inizieranno nei prossimi mesi e sarà trasmessa a cavallo tra il 2012 e il 2013. In attesa di ulteriori dettagli e materiale, attendiamo la trasmissione della seconda stagione, la cui partenza è fissata per il prossimo 27 gennaio.