Speechless: Kyla Kenedy di 'The Walking Dead' aggiunta al cast

di
La piccola Mika Samuels di The Walking Dead, ovvero l'attrice americana tredicenne Kyla Kenedy, è stata recentemente scritturata dal colosso televisivo statunitense ABC per andare a ricoprire un ruolo regolare nel nuovo progetto comedy Speechless.

Per chi ancora non lo sapesse, Speechless sarà una storia incentrata sulle vicende di una famiglia con un bambino molto speciale che ha delle esigenze particolari e che si mostrerà molto bravo ad affrontare le sfide che gli si presentano e, purtroppo, ancora più bravo a creare nuovi problemi.

In particolare, l'attrice da poco aggiunta al cast Kyla Kenedy andrà a vestire i panni del personaggio di Dylan, la mediana dei tre figli della famiglia che mostrerà una straordinaria inclinazione al successo in tutti i campi a cui si dedica ma che, nel contempo, avrà grandi problemi a esternare le sue emozioni.

L'attrice va, così, ad unirsi agli altri attori già scritturati per entrare a far parte del cast di Speechless, tra cui ricordiamo Minnie Driver cheimpersonerà Maya, la madre iperprotettiva del figlio muto J.J. e Mason Cook che interpreterà Ray, il più giovane dei tre figli della famiglia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0