Spike TV ordina una serie drama al produttore di Csi

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui la rete via cavo Spike TV avrebbe ordinato una nuova serie drammatica al produttore televisivo statunitense Jerry Bruckheimer.

Probabilmente non ha bisogno di presentazioni, molti di voi infatti lo conosceranno soprattutto per essere il produttore della serie crime C.S.I - Crime Scene Investigation e dei relativi spin-off ambientati nelle città di Miami e New York. Stiamo parlando di Jerry Bruckheimer che, stando alle ultime indiscrezioni, si impegnerà molto presto in una nuova serie drammatica.

Nella giornata di oggi, infatti, Spike TV ha commissionato a Bruckheimer la produzione di dieci episodi per la nuova serie Harvest. Il progetto, originariamente nato presso A&E e successivamente approdato su Spike TV, sarà la prima produzione originale del network dopo ben dieci anni e ci catapulterà nella vita frenetica di un padre single che, per mantenere la figlia adolescente, lavora come custode in un cimitero mentre, di notte, frequenta un corso per diventare infermiere. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui ricompare suo padre che, minacciandolo di rivelare un suo terribile segreto, lo costringe ad entrare nel mondo dei traffici illeciti.

La data esatta del debutto della serie, che andrà in onda nel 2016, non è ancora stata fissata.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Harvest - Stagione 1