Star: FOX ordina la serie dal creatore di Empire con Queen Latifah

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il network televisivo statunitense FOX ha emesso l'ordine ufficiale per lo sviluppo della prima stagione di Star, nuova serie di Lee Daniels, già creatore di Empire, che dovrebbe debuttare nella prossima stagione televisiva e che vedrà nel cast l'attrice newyorkese quarantaseienne Queen Latifah.

Il primo capitolo di Star sarà composto da 13 episodi che verranno lanciati nel periodo di messa in onda del 2016-2017. Star, creato in collaborazione con Tom Donaghy, sarà caratterizzato da musiche originali e Daniels ha tenuto a precisare che la serie, pur essendo a sfondo musicale, non avrà nulla a che fare con Empire, ma sarà incentrata su tre cantanti di talento che si tuffano nello spietato business della musica per iniziare la loro dura arrampicata verso il successo. Le attrici ​​Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O'Grady andranno ad impersonare le protagoniste Star, Alexandra e Simone, Nicholas Gonzalez sarà il padre adottivo di Simone, mentre Queen Latifah impersonerà la proprietaria di un salone di bellezza di Atlanta, ovvero Carlotta, che aiuterà le ragazze nella realizzazione del loro sogno.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Star - Stagione 1

Star - Stagione 1
  • Regia: Lee Daniels
  • Interpreti: Jude Demorest, Ryan Destiny, Brittany O’Grady, Queen Latifah, Amiyah Scott, Nicholas Gonzalez, Benjamin Bratt
  • Sceneggiatura: Lee Daniels
  • Nazione: Usa
  • +