La star di Jessica Jones Krysten Ritter diventa mamma, svelato il nome del bebé

La star di Jessica Jones Krysten Ritter diventa mamma, svelato il nome del bebé
di

Forse non avremo nuovi episodi di Jessica Jones, ma la star dell'ormai concluso show di Netflix (di cui qui trovate la nostra recensione), Krysten Ritter, ha comunque di che festeggiare dopo aver dato alla luce un bebé.

Il pargoletto è nato il 29 luglio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dalla coppia formata da Ritter e dal frontman dellla band indie rock War on Drugs, Adam Granduciel, ma la notizia è arrivata solo oggi.

Come vuole il costume anglosassone di dare generalmente più di un nome ai propri figli, anche la Ritter non si è risparmiata, e oltre al primo nome, Bruce, vi ha aggiunto anche il secondo, Julian Knight. Considerando che il vero cognome di Granduciel è Granofsky, il nome completo del bambino è quindi Bruce Julian Knight Granofsky.

L'attrice aveva annunciato la sua gravidanza mostrando il pancione sul red carpet della passata cerimonia degli Oscar, e con un post su Instagram che potete vedere anche in calce alla notizia.

"Sorpresa!!! #oscars ❤️" aveva scritto all'epoca, accompagnando la foto sul social network.

Che dire, tanti auguri alla coppia felice e alla new entry di casa Ritter/Granofsky!

E anche se è difficile che ci sarà mai una quarta stagione dello show con lei come protagonista, siamo sicuri che Krysten sarà comunque una splendida supermamma.

View this post on Instagram

Surprise!!! #oscars ❤️

A post shared by Krysten Ritter (@therealkrystenritter) on