Star Trek: Bryan Fuller e William Shatner al panel del Comic-Con

di

Sarà un evento molto speciale quello che si terrà all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con per l'iconica e storica serie fantascientifica Star Trek. Il franchise, infatti, quest'anno festeggia il suo 50esimo compleanno e Bryan Fuller e William Shatner parteciperanno alla celebrazione d'eccezione.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Bryan Fuller, produttore esecutivo della nuova serie di Star Trek che presto approderà sul network CBS, modererà il panel di quello che si chiamerà Star Trek: Celebrating 50 Years, appuntamento che si terrà sabato 23 luglio dalle 14 alle 15 alla celebre convention e vedrà una sessione Q&A con la partecipazione degli attori William Shatner, Scott Bakula, Michael Dorn, Brent Spiner e Jeri Ryan. Per ora, i dettagli su cosa aspettarsi dalla nuova serie sono molto scarsi, ma non c'è dubbio che la nuova installazione coinvolgerà emotivamente tutti loro.
Fuller ha già brevemente discusso le sue idee per lo spettacolo e il casting, ma ha affermato che avrebbe fornito più dettagli proprio in occasione di questo evento. In ogni caso, sembrerebbe che la CBS stia conservando alcune importanti rivelazioni per questo panel speciale. Non sono da escludere, quindi, annunci sul cast e, eventualmente, nuovi personaggi. La produzione dovrebbe cominciare nel mese di settembre e Fuller, che ricordiamo per il lavoro svolto con la serie Hannibal, ha detto che intende onorare lo spirito dei suoi predecessori - un sentimento espresso anche dai creatori di Star Trek Beyond.