Star Trek: Dicovery, entrano nel cast tre nuovi Klingon

di
I lavori per la realizzazione della nuova serie Star Trek: Discovery continuano e, mentre la sceneggiatura dello show va a prendere una forma sempre più definita, arriva la notizia che lo spettacolo ha da poco aggiunto al suo cast tre nuovi attori che andranno a ricoprire altrettanti iconici ruoli.

Le new entries nel cast sono quelle di Chris Obi, Shazad Latif e Maria Chieffo, che sono saliti a bordo della nuova serie di Star Trek, che debutterà sulla CBS, per poi passare alla CBS All Access per tutta durata della sua prima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, Obi, Latif e Chieffo andranno a ricoprire tre personaggi che appartengono alla razza aliena dei Klingon, un punto fermo del franchise fin da Star Trek: The Original Series. Nello specifico, Obi impersonerà T'Kuvma, un leader Klingon che cerca di riunire molte casate. Latif ricoprirà il personaggio di Kol, un comandante, protetto di T'Kuvma. Chieffo interpreterà L'Rell, comandante di una nave da guerra Klingon. Questo trio si unisce ai già annunciati Michelle Yeoh, Doug Jones e Anthony Rapp, come parte del cast di Star Trek: Discovery.
La nuova serie prende il titolo dal nome della nave che vedremo nello show, la USS Discovery. Lo spettacolo sarà ambientato 10 anni prima degli eventi di Star Trek: The Original Series. La storia sarà incentrata sul nucleo narrativo di Star Trek, ovvero sul tema dell'esplorazione. La prima stagione di Star Trek: Discovery dovrebbe disporre di una storia che durerà per tutto l'arco del primo capitolo e, in particolare, sembra che sarà incentrata su un evento finora mai esplorato direttamente nel franchising.