Star Trek: Dicovery, Michelle Yeoh entra nel cast!

di
Da qualche ora si sta diffondendo sempre più la notizia secondo cui la prima stagione della nuova serie esordiente Star Trek: Discovery, che dovrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo anno sul network CBS, ha finalmente trovato la sua prima componente del cast.

Michelle Yeoh, infatti, è diventata la prima attrice ad essere inserita nella squadra di Star Trek: Discovery, che arriverà nel 2017 sulla rete di streaming CBS All Access.
A confermare il casting della Yeho è stato il produttore e consulente dello show Nicholas Meyer il regista di Star Trek II e Star Trek IV. Il produttore, infatti, ha parlato dell'introduzione dell'attrice nel cast mentre stava apparendo ad un evento per commemorare il suo film del 1979 intitolato Time After Time. La partecipazione della Yeoh, nonostante ciò, non è stata ancora annunciata ufficialmente dalla rete.
L'attrice 54enne ha recitato in numerosi film d'azione fin dal 1994, ed è conosciuta nel mondo soprattutto per i ruoli ricoperti in La tigre e il dragone (2000) e in Tomorrow Never Dies (1997), in cui è apparsa al fianco di Pierce Brosnan nei panni dell'agente britannico James Bond.
Ovviamente non ci sono ancora molte notizie sul ruolo che l'attrice andrà a ricoprire all'interno di Discovery, anche se le ultime indiscrezioni parlano di un tenente comandante, che in passato era stato indicato come il probabile ruolo principale nella serie.
Ricordiamo che Star Trek: Discovery farà il suo debutto sulla piattaforma CBS All Access nel mese di maggio del 2017.