Star Trek: Discovery sarà ambientata prima della serie originale?

di
Nelle ultime ore, sono emersi nuovi particolari sulla serie di prossima uscita Star Trek: Discovery, che presto farà il suo debutto sul network televisivo statunitense CBS. Grazie ad alcuni report, infatti, abbiamo nuovi dettagli sull'identità del nuovo capitano e sull'ambientazione temporale dello show.

I più recenti rapporti sullo show, infatti, ci dicono che molto probabilmente la nuova nave vedrà al comando un capitano femminile, forse di un'etnia non caucasica, mentre un rapporto ancora più recente suggerisce che la timeline della nuova serie è stata rivelata dallo stesso produttore esecutivo Bryan Fuller.
In particolare, Fuller ha affermato : "C'è un grande indizio nel numero di serie della nave, ovvero NCC-1031 che indica quando si situa la storia.".
Secondo molti fan, le dichiarazioni del produttore esecutivo lasciano intendere che la nuova serie di Star Trek avrà luogo prima dell'inizio della missione quinquennale dell'Enterprise originale. In altre dichiarazioni, Fuller è rimasto ugualmente evasivo, dicendo: "Ci sono degli aspetti della nostra prima stagione che, a seconda di quanto siete esperti della mitologia, si potrebbero leggere come una connessione con l'originale.".
Per ora, queste rimangono ancora supposizioni, ma quello che è certo è che la prima stagione di Star Trek: Discovery farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce sul network televisivo CBS nel mese di gennaio del prossimo anno.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0