Star Trek Discovery: il debutto della serie viene posticipato

di
Come annunciato precedentemente, la nuova serie Star Trek Discovery aveva una data di lancio prevista per il mese di febbraio del prossimo anno. Ma, poche ore fa, il colosso televisivo statunitense CBS ha annunciato che il debutto dello show subirà un ritardo di alcuni mesi.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la serie ora ha una data di esordio prevista per il mese di maggio del 2017. Al suo posto nella programmazione è stato attualmente inserito lo spin-off di The Good Wife. Il motivo di questo ritardo è stato spiegato dalla produzione affermando che lo sviluppo dello show richiede più tempo del previsto.
In una recente dichiarazione, infatti, i produttori esecutivi Alex Kurtzman e Bryan Fuller hanno affermato: "Riportare Star Trek in televisione comporta una responsabilità e missione: dobbiamo coinvolgere gli appassionati e nuovi fan nella serie che ha alimentato la nostra immaginazione fin dall'infanzia. Il nostro obiettivo è di sognare in grande e questo significa dare la precedenza ad una corretta post-produzione non facendoci influenzare dalla data di messa in onda. Prima di andare in produzione, abbiamo valutato il lavoro con i nostri partner alla CBS ed essi hanno acconsentito: Star Trek merita il meglio e questi pochi mesi in più ci aiuteranno a raggiungere una visione di cui potremo essere orgogliosi.". Il presidente dei CBS TV Studios, David Stapf, ha aggiunto: "Gli script e il modello episodico della serie che Alex e Bryan ci hanno consegnato sono incredibilmente vividi e convincenti. Stanno costruendo un nuovo mondo di Star Trek molto ambizioso per la televisione e tutte le persone coinvolte supportano la loro visione.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0