Star Trek: Discovery, rinnovata ufficialmente per la seconda stagione!

di

La CBS All Access ha annunciato che l'ultima serie ispirata all'originale saga di Star Trek, Star Trek: Discovery, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione sulla piattaforma di streaming.

Il debutto della serie aveva raggiunto un nuovo record di visualizzazioni tra gli abbonati al servizio. "In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha raggiunto una crescita tra gli abbonati, il riconoscimento critico e l'enorme interesse dei fan di tutto il mondo per la prima visione premium di questo grande franchise", ha dichiarato Marc DeBevoise, presidente e capo dell'Operating Office della CBS Interactive. "La serie ha un notevole team creativo e un ottimo cast che ha dimostrato la loro capacità di portare avanti l'eredità di Star Trek. Siamo estremamente orgogliosi di ciò che hanno compiuto e siamo entusiasti di rinnovare la serie per una seconda stagione di questa straordinaria serie".

Il cast comprende Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh e Shazad Latif. La prima stagione debuttò il 24 settembre, mentre la seconda debutterà nel 2018.