Star Trek: le riprese inizieranno a settembre a Toronto

di
Continuano i lavori per la nuova serie in sviluppo presso il network televisivo statunitense CBS. Da poche ore, infatti, la rete ha comunicato il mese dell'inizio ufficiale delle riprese di Star Trek, nuovo capitolo del celeberrimo franchise annunciato nel corso del mese di novembre dello scorso anno.

La CBS, infatti, ha appositamente prenotato uno studio presso la città di Toronto per un periodo che partirà dal mese di settembre di quest'anno.
Nonostante ogni informazione riguardo al progetto sia ancora mantenuta sotto strettissimo riserbo, è già stato annunciato che la prossima installazione televisiva di Star Trek, ancora mancante di un titolo, non sarà collegata alla pellicola Star Trek Beyond in uscita a luglio, ma introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi fantasiosi e nuove civiltà.
Lo show vede come produttore esecutivo Alex Kurtzman e come showrunner e co-creatore Bryan Fuller, che ha collaborato allo sviluppo delle tre stagioni di Hannibal a Toronto ed è attualmente nella città anche in veste di supervisore alla produzione della serie American Gods targata Starz.