Star Wars

Star Wars Forces of Destiny: ecco la serie YouTube dal cast vocale spettacolare!

di
Una nuovissima serie Star Wars sta per debuttare online sulla piattaforma di diffusione video YouTube: Star Wars Forces of Destiny, una short serie animata con un cast vocale davvero incredibile!

La serie, che sarà postata giornalmente sul Disney's YouTube channel, inizia da oggi con delle mini anticipazioni di 2-3 minuti, per poi debuttare su Disney Channel il 9 luglio. Ogni episodio si concentra su un personaggio della saga, compresi tutti e otto i film realizzati finora, come pure Star Wars Rebel, la Guerra dei Cloni ecc...

Ma la notizia incredibile è il cast di stelle che presta la voce ai personaggi. Ci saranno infatti Lupita Nyong'o come Maz Kanata, Daisy Ridley come Rey che farà squadra con l'adorabile droide BB-8, Felicity Jones come Jyn Erso, Ashley Eckstein come Ahsoka Tano, Tiya Sircar che presenta Sabine alla sola e unica Principessa Leia. Purtroppo Carrie Fisher non è riuscita a doppiare Leia per l'episodio di Sabine o per altri episodi nel periodo che riguarda Gli Ultimi Jedi. Natalie Portman anche non riprenderà il ruolo di Padmé Amidala, che sarà interpretata da Catherine Taber, che l'ha già doppiata ne La Guerra dei Cloni. Vanessa Marshall riprenderà il ruolo di Hera, da Star Wars Rebels.

Che ne dite? Gli darete un'occhiata?