Notizie

    Il successo di Agents of S.H.I.E.L.D. dà il via al serial di Star Wars?
    notizia 01:17, 1 Ottobre 2013

    Il successo di Agents of S.H.I.E.L.D. dà il via al serial di Star Wars?

    Sempre annunciato, a lungo rimandato e mai realizzato: stiamo parlando del serial tv di Star Wars. Con l'acquisizione, da parte di Disney, della Lucasfilm poi, le cose si son fatte ancora più complicate per via, anche e soprattutto, della nuova trilogia cinematografica in arrivo. Sebbene i rumors di molti mesi fa davano la serie come 'certa', non abbiamo realmente più sentito parlare di quest'eventuale serial. Fino ad oggi.

    Il serial di Star Wars potrebbe finire su ABC, nuovi dettagli

    3

    notizia 02:49, 11 Gennaio 2013

    Il serial di Star Wars potrebbe finire su ABC, nuovi dettagli

    E' da tempo che il serial tv su Star Wars è in fase di sviluppo e ora che la Disney ha acquisito la Lucasfilm potrebbe "andare in porto" proprio sulla ABC (canale di proprietà della Disney). Secondo alcune fonti la serie sarà incentrata su due famiglie rivali che lottano per il controllo di quella squallida parte inferiore dell'universo di Star Wars e sulle persone che vivono nei livelli sotterranei del pianeta Coruscant; stando a questi dettagli, il protagonista del serial dovrebbe essere un cacciatore di taglie mentre saranno possibili delle apparizioni di personaggi classici della saga. Vi terremo aggiornati.

    Star Wars, la serie tv sarà come Il Padrino!

    4

    notizia 11:50, 14 Giugno 2011

    Star Wars, la serie tv sarà come Il Padrino!

    Della serie televisiva di Star Wars si parla ormai da anni. L'ultimo aggiornamento è stato dello stesso Lucas: sarebbero ben 50 le ore di show già scritte e l'unico impedimento attualmente esistente sono gli altri costi di realizzazione. Proprio per questo il tutto è stato messo in stop per qualche altro anno (tre o quattro). Adesso però il co-produttore Rick McCallum ci porta qualche dettaglio in più. "La serie tv è attualmente in stop a causa delle nostre ambizioni (etncologiche ed effettistiche, ndr.) sugli episodi. Abbiamo 50 ore di bozze di script, ma il problema è che ci sono un sacco di effetti speciali digitali e i costi per realizzarli in televisione per una serie così lunga sono ancora molto elevati. Dato che dobbiamo finanziarli, sarebbe un suicidio economico per noi allo stato attuale delle cose, quindi dobbiamo aspettare altri tre o quattro anni. Si tratterà di qualcosa di simile ai toni de Il Padrino. L'Impero che costruisce inesorabilmente la sua base di potere nella Galassia, quello che accade a Coruscant, la capitale dell'Impero in cui i boss della criminalità brulicano e trafficano in droga e prostituzione".

    notizia 20:24, 6 Giugno 2011

    Star Wars Live Action, George Lucas parla della serie tv ispirata di Guerre Stellari

    Il regista e produttore cinematografico George Lucas ha parlato a lungo di Star Wars Live-Action, serie dedicata alla saga cinematografica da lui creata negli anni '70. In un' intervista ha confermato l' esistenza di ben 50 ore di show già scritte, e che inoltre si sta considerando la possibilità di produrre questo progetto con delle tecnologie diverse rispetto a quelle pensate all' inizio, diminuendo notevolmente i costi di realizzazione.