Star Wars: Rebels, il debutto della terza stagione fissato per il 24 settembre

di

È stata finalmente annunciata ufficialmente la data d’esordio per la terza stagione di Star Wars: Rebels, che debutterà sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 24 settembre. Nel frattempo, potete gustarvi nuovamente il trailer esclusivo rilasciato questo luglio in occasione della Star Wars Celebration Europe.

Per la terza stagione della serie animata di Rebels, tornerà Ezra e la sua scalmanata squadra di ribelli, ora cresciuti in consapevolezza e coraggio dopo lo scontro con il Signore Oscuro dei Sith Darth Vader nel finale della scorsa stagione. Tornerà inoltre Darth Maul, che tenterà Ezra alle vie del Lato Oscuro della Forza, e farà il suo debutto un personaggio molto amato dai fan della vecchia continuity, nientemeno che il Grand’Ammiraglio Thrawn, un Chiss al servizio dell’Impero dalle spiccate doti tattiche e analitiche, che si rivelerà una dolorosa spina nel fianco per il gruppo di ribelli.

A capo del progetto di animazione computerizzata rimane saldo al timone Dave Filoni, ingaggiato da George Lucas stesso per la realizzazione degli episodi dell’acclamata serie Star Wars: The Clone Wars, cui Star Wars: Rebels fa da seguito spirituale.