Star Wars Rebels, La macchina dello spettro: primo cortometraggio

di

Cresce l’attesa per Star Wars Rebels,  Tv Movie che andrà in onda venerdì 3 Ottobre alle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY) un'ora di pura adrenalina che anticipa l'attesissima serie Star Wars Rebels, in programma su Disney XD, a partire dal 2 novembre.

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall'Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost - capitanato da Ezra, l’impavido”ragazzaccio”, il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica - i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell'Impero.

In attesa di vedere per intero l’adrenalinico Star Wars Rebels TV Movie ecco il primo corto in italiano con i personaggi della serie dal titolo La Macchina nello Spettro, che fa già respirare il clima della serie animata. Protagonisti sono la coraggiosa Hera e il suo amico fidato Kanan impegnati con l'inseparabile robot Chopper in una lotta nello spazio.

Inoltre il 15 settembre alle ore 17.55 da non perdere su Disney XD lo speciale episodio dei simpatici miniscienziati Disney dal titolo Phineas e Ferb Star Wars che sarà preceduta e seguita da una speciale preview della serie Star Wars Rebels.

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Sherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.