Star Wars Rebels: Sky dedica un canale alla serie animata di successo

di

Dal 7 al 15 Novembre gli abbonati Sky avranno accesso al canale Star Wars Rebels (canale 618 di SKY), interamente dedicato alla serie di successo.

Uno spazio unico dove gli appassionati della serie potranno vedere i migliori episodi della prima stagione e saranno affascinati dai nuovi exploit galattici dei ribelli nella seconda stagione. Oltre a Star Wars Rebels, il canale offrirà anche due speciali serie animate Lego Star Wars - Le Nuove Cronache di Yoda e I Racconti del Droide.

Bambini e famiglie saranno quindi invitati a salire a bordo della nave spaziale Ghost e unirsi alla lotta contro le forze imperiali, al fianco di Kanan e i suoi valorosi compagni: la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera Sabine, Chopper, il grintoso droide e Ezra, l’audace giovane uomo che sta conoscendo la vera natura del suo potere.

Star Wars Rebels continua la tradizione epica della leggendaria saga di Star Wars con nuove ed eccitanti avventure. La serie è ambientata fra il III ed il IV episodio della saga Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza; un’epoca che copre quasi due decenni che non è mai stata esplorata sullo schermo. La seconda stagione Star Wars Rebels introdurrà anche i personaggi preferiti dai fan della saga, come Darth Vader e Ahsoka Tano.