StartUp: online il trailer della seconda stagione della serie targata Crackle

di
Il trailer della seconda stagione della serie drama di Crackle con Adam Brody, Martin Freeman, Edi Gathegi e Otmara Marrero, StartUp, è online. È stato presentato al tour della TCA.

Inoltre, il servizio gratuito di AVOD ha annunciato di voler rilasciare un'esperienza di realtà virtuale basata sulla serie che dovrebbe debuttare su Playstation VR e altre piattaforme, in autunno. Infatti, come annunciato, la Snatch VR Heist Experience di Crackle sarebbe stata presentata al nuovo concorso della Virtual Reality al Festival del Film di Venezia.

Creata, prodotta e diretta da Ben Katai, la seconda stagione della serie seguirà gli eventi dopo che la GenCoin è finita nelle mani della mafia russa e la nuova proprietà guidata da Alex Bell e Izzy Morales, Ronald Dacey e Nik Talman reinvestono nella loro partnership e lanciano un nuovo prototipo di darknet chiamato Araknet, una rete segreta molto più pericolosa e immorale, che mette a rischio la loro vita e la sicurezza delle persone che amano, e li mette a confronto con una domanda fondamentale: "Qual è il costo dell'ambizione?".

Nei nuovi episodi compariranno anche due nuove aggiunte al cast: Ron Perlman nei panni del miliardario Wes Chandler e Allison Timlin che interpreterà Mara. La nuova stagione di StartUp, che sarà composta da 10 episodi, tornerà il 28 Settembre!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Start Up - Stagione 1

Start Up - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Adam Brody, Martin Freeman, Edi Gathegi, Otmara Marrero
  • Sceneggiatura: Ben Ketai
  • Nazione: Usa
  • +