Starz e Curtis '50 Cent' Jackson stringono un accordo esclusivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo lo strabiliante successo di Power, serie drammatica trasmessa da Starz, che vede come produttore esecutivo Curtis Jackson, alias 50 Cent, il network e il famoso rapper hanno chiuso un accordo della durata di due anni.

Secondo quanto riportato nel contratto, Curtis Jackson svilupperà nuovi progetti televisivi per il network Starz attraverso la sua casa di produzione G Unit Film & Television, Inc. Nel contempo, il cantante e attore continuerà a servire come produttore esecutivo della serie Power. Entrambe le parti coinvolte nel progetto si sono dette estremamente soddisfatte dei risultati raggiunti fino ad ora ed impazienti di assistere ai progressi del nuovo accordo.

Nello specifico, Curtis Jackson ha dichiarato: "Starz è stato il partner perfetto per fare di Power il successo televisivo che è. Non vedo l'ora di sviluppare altri progetti con loro.". Carmi Zlotnik, managing director del network Starz ha, inoltre, affermato che: "Curtis è stato un ottimo produttore. Siamo impazienti di vedere i frutti del suo lavoro nei prossimi due anni.".