Starz: il network cambia slogan e logo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per il network televisivo statunitense Starz è tempo di rebranding. I portavoce della rete hanno infatti comunicato che tra pochi giorni il canale si fonderà completamente con il premium via cavo e gruppo di canali satellitari Encore.

La rivoluzione prenderà avvio martedì 5 aprile, giorno in cui il gruppo di canali televisivi satellitari Encore, già di proprietà della Starz Inc., verranno rinominati Starz Encore portando ufficialmente tutta la rete sotto il brand Starz.

Oltre a questa novità, il network ha anche annunciato un cambiamento nell'immagine del suo logo con l'introduzione per il suo canale principale dello slogan Starz: Obsessable, motto che riflette la strategia di marketing del brand di focalizzare l'attenzione del pubblico su quei programmi maggiormente seguiti dai fan, ovvero Outlander, Ash Vs. Evil Dead e l'esordiente American Gods.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, Starz starebbe mettendo a punto una streaming app, progetto sviluppato con la collaborazione della società di marketing Troika, che ha lo scopo di consentire agli utenti di poter accedere anche ad una piattaforma di streaming digitale.

Starz