Stephen Amell di Arrow vorrebbe impersonare un 'Bat-villain'

di

Come tutti voi ormai sapete, non c'è ancora nessun segno del fatto che il personaggio di Arrow possa approdare anche nell'universo cinematografico e l'attore protagonista della serie The CW, in una recente intervista, ha dichiarato che gli piacerebbe impersonare un villain in particolare.

Il DC Universe che è stato creato sul network televisivo The CW si sta espandendo sempre di più. Infatti, come tutti saprete, insieme ai tre spettacoli di successo Arrow, The Flash e Legends Of Tomorrow, la rete darà il benvenuto a partire da quest'autunno anche alla seconda stagione di Supergirl.
Nonostante tutta questa attivissima produzione, alcuni fan si sono detti delusi dal fatto che questo mondo del piccolo schermo non approderà nelle sale cinematografiche. Ma, in una recente intervista, l'attore Stephen Amell ha affermato di vedere il lato positivo di questa situazione. Non rischiando di dover vestire i panni di più di un personaggio, si sente libero di immaginare come sarebbe interpretare un ruolo diverso da quello di Oliver Queen e, in particolare, Amell ha rivelato che vorrebbe impersonare un villain dell'universo DC: "Vorrei tanto impersonare l'Enigmista. E' un villan, lo so, ma mi piace molto! E' un personaggio che mi ha sempre intrigato e affascinato.".