Still Star-Crossed: Dan Hildebrand entra nel cast del pilot

di
Il terribile schiavista Kraznys mo Nakloz di Game of Thrones, ovvero l'attore britannico Dan Hildebrand, è stato recentemente scritturato dal network ABC per un ruolo regolare all'interno del pilot di Still Star-Crossed.

Come alcuni di voi già sapranno, Still Star-Crossed seguirà da vicino la trama dell'omonimo romanzo di Melinda Taub uscito nel 2013. Il libro tratta delle disavventure delle celebri famiglie Montecchi e Capuleti successivamente alla morte dei due giovani innamorati Romeo e Giulietta. Nonostante la ben nota tragedia, infatti, le due famiglie veronesi continuano imperterrite a lottare l'una contro l'altra e, ancora una volta, si assisterà a sanguinosi conflitti. Il pilot della serie è stato ordinato nel corso del mese di gennaio e verrà sviluppato dalla compagnia di produzione ShondaLand.

In particolare, l'attore appena aggiunto al cast Dan Hildebrand andrà a prestare il volto al personaggio di Friar Lawrence, un losco individuo che userà il suo potere nella Chiesa per la sua scalata sociale.

Ricordiamo che già confermati per entrare a far parte del cast di Still Star-Crossed sono gli attori Lashana Lynch, Zuleikha Robinson e Wade Briggs.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Still Star-Crossed - Stagione 1

Still Star-Crossed - Stagione 1
  • Interpreti: Lashana Lynch, Zuleikha Robinson, Wade Briggs, Dan Hildebrand
  • Sceneggiatura: Heather Mitchell
  • Nazione: Usa
  • +