Still Star-Crossed: Lashana Lynch e Zuleikha Robinson nel cast

di

Nuove aggiunte al cast del pilot dell'esordiente Still Star-Crossed, la potenziale serie che sarà ispirata all'omonimo romanzo del 2013 scritto dall'autrice Melinda Taub. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense ABC ha comunicato di aver scritturato Lashana Lynch e Zuleikha Robinson.

Come alcuni di voi già sapranno, Still Star-Crossed, il cui pilot è stato ordinato nel corso del mese di gennaio, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione ShondaLand e seguirà da vicino la trama del libro di Melinda Taub. Il romanzo tratta delle disavventure delle celebri famiglie Montecchi e Capuleti successivamente alla morte dei due giovani innamorati Romeo e Giulietta. Nonostante la ben nota tragedia, infatti, le due famiglie veronesi continuano imperterrite a lottare l'una contro l'altra e, ancora una volta, si assisterà a sanguinosi conflitti.

Le nuove entrate nel cast Lashana Lynch e Zuleikha Robinson andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli della protagonista Rosaline, la cugina di Giulietta, e Lady Capuleti, la madre di Giulietta che accoglierà la nipote Rosaline dopo la morte dei suoi genitori.