Stitchers: ABC Family ordina la seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella giornata di ieri il network statunitense ABC Family ha annunciato la notizia del rinnovo, per la seconda stagione, della serie fantascientifica Stitchers.

La trama dello show è incentrata sul personaggio di Kirsten Clark, interpretata dall'attrice Emma Ishta, che viene reclutata da un'ente governativo per collegarsi ai ricordi di individui deceduti da poco allo scopo di risolvere casi di omicidio che, altrimenti, sarebbero rimasti irrisolti. La protagonista è assistita nelle indagini da un neuroscienziato di nome Cameron Goodkin, interpretato da Kyle Harris, e da Maggie Baptiste, il capo del programma segreto, impersonata da Salli Richardson-Whitfield.

La prima stagione della serie ha visto il suo debutto poco più di un mese fa e, precisamente, il 2 giugno scorso. Dati gli ottimi risultati ottenuti dal punto di vista degli ascolti, il network ABC Family ha preso la decisione di rinnovare la serie per una seconda stagione.

Stitchers è il primo dramma procedurale originale della rete ABC Family e vede come produttori esecutivi, oltre al creatore Jeffrey Alan Schechter, anche Jonathan Baruch e Rob Wolken.

Altri contenuti per Stitchers - Stagione 2