Stop di sei giorni per le riprese di Flash Forward

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dopo l' ennesima serata, che ha fatto registrate ascolti preoccupanti, l' ABC, l' emittente americana che trasmette Flash Forward, ha deciso di interrompere la produzione degli episodi del serial per un breve periodo.

Nulla di preoccupante, perchè tuttavia si tratta di appena sei giorni di pausa, una decisione confermata anche dal portavoce della serie, che ha affermato: "Loro hanno cominciato molto presto a girare in modo da avere il lusso di potersi prendere delle pause. Vogliono mantenere alta la qualità dello show, e questa flessibilità consente agli scrittori di poterlo fare".
La pausa, come abbiamo detto poc' anzi, sarà breve, perchè infatti si ricomincierà a girare dopo nemmeno sei giorni, e cioè dal lunedi della settimana prossima. Infatti l' ABC ha annunciato che dopo l' 11° episodio che sarà trasmesso il prossimo 10 dicembre, intitolato Budda In The Ruins, il serial ritornerà quasi un mese dopo e nel 2010, precisamente il 14 gennaio con la trasmissione del 12° episodio, Kairos. Ma molti si chiedono, data la delusione che aleggia attorno al titolo, se questa sia una pausa per riposarsi oppure di riflessione, secondo voi?

 

Stop di sei giorni per le riprese di Flash Forward

Altri contenuti per Flashforward