Stranger Things 2: gli attori anticipano una stagione 'assolutamente folle'

di

Come molti di voi già sapranno, Millie Bobby Brown ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy Awards per la sua splendida interpretazione del personaggio di Eleven nella stagione d'esordio di Stranger Things e ora, in una recente intervista, ha condiviso alcuni dettagli sulla seconda stagione della serie targata Netflix.

Sono passati solo pochi giorni da quando il gigante dello streaming ha rivelato la data di uscita anticipata del secondo capitolo dello show e il relativo poster, e ora è direttamente una degli attori protagonisti che ci dice qualcosa di più su cosa dovremmo aspettarci da questi nuovi e attesissimi episodi: "Penso che lo spettacolo abbia dei momenti chiave, cose che i fan non si aspettano. Questi episodi regaleranno sicuramente a tutto il pubblico una grande stagione - una stagione marcata dal dolore e dalla paura, di sicuro. È assolutamente folle.".
In seguito, durante l'intervista, la Brown ha anche parlato di come si sente ad essere non solo il candidato più giovane degli Emmy Awards di quest'anno, ma una delle attrici più giovani della storia ad aver ricevuto tale nomination. L'attrice ha lodato, a questo proposito, i creatori e produttori dello spettacolo, ovvero i fratelli Duffer, per la creazione di una serie con personaggi così sviluppati: "I fratelli Duffer sono semplicemente geniali. Hanno così tanto da fare, ma trovano sempre il tempo di dedicarsi allo sviluppo approfondito di ogni personaggio.".
La seconda stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 ottobre.

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +