Stranger Things 2: Noah Schnapp sul 'cattivo Will' e sull'incontro con Undici

di
La prima stagione di Stranger Things ha conquistato molti spettatori e il personaggio su cui si è concentrato maggiormente questo primo capitolo è anche quello che abbiamo visto meno sullo schermo, ovvero il giovane scomparso Will. L'attore che lo interpreta, Noah Schnapp, ha anticipato i primi dettagli sella seconda stagione.

L'attore, parlando con The Hollywood Reporter, ha affermato: "Ci sono tanti modi in cui può procedere la storia di Will nella prossima stagione, dato il modo in cui è stato impostato il finale della prima. Ma, onestamente, qualsiasi sviluppo sarebbe originale. Sarebbe fantastico interpretare un Will cattivo.".
Naturalmente, i fan rimarrebbero sorpresi dal vedere il suo carattere dolce che si trasforma in qualcosa di malvagio e lo stesso vale per i suo amici. Schanpps ha riconosciuto questo fatto, dicendo che Will è il "cuore" del suo gruppo di amici: "Lui è quello buono. Ovviamente, sono tutti buoni, ma Will è quello che si prende cura di tutti loro. Lui li tiene insieme. Quella grande amicizia di lunga durata è soprattutto merito suo perché è dolce e comprensivo con tutti.".
L'attore ha anche parlato di come Will e Undici potrebbero incontrarsi nella stagione 2 ma, nel contempo, ha affermato che, secondo lui, i due si sono già incontrati: "In uno degli episodi, Undici vede una foto di me e punta il suo dito sulla mia immagine pronunciando il mio nome. E' vero che ha poteri particolari, ma io penso che forse una volta... forse non l'ho proprio incontrata, ma forse mi ha visto da qualche parte.". Al momento, i fan non sono nemmeno sicuri se Undici tornerà nella serie. Gli showrunner stanno mantenendo un'aura di mistero intorno al personaggio, ma molti sperano che Undici incontri apertamente anche Will.
Come abbiamo visto dal finale di stagione, Will è decisamente cambiato e l'attore rivela la sua teoria a riguardo: "La mia ipotesi è che forse diventerà malvagio nella prossima stagione. Con questi piccoli di Demogorgone, o uova, o qualcosa del genere, forse sta incubando o tenendo queste uova dentro di lui e, forse, ora in lui c'è una lotta tra il bene e il male che potremmo vedere nella prossima stagione.".

FONTE: CB
Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2

  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +