Stranger Things 2: online il nuovo poster promozionale della serie

di

Stranger Things tornerà in streaming su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre e adesso sono usciti un nuovo poster e la colonna sonora ufficiali della season numero due!

Tra esattamente cinque giorni torneremo tutti nella cittadina di Hawkins e inizieremo a vivere le nuove terrificanti avventure dei protagonisti della serie - già un culto - Stranger Things. Durante tutto l'anno abbiamo avuto la possibilità, contrariamente a quanto avvenuto con la prima stagione, di vedere trailer, immagini promozionali, foto dal set e dunque l'hype non ha fatto altro che alzarsi inesorabilmente e spaventosamente fino a questi ultimi giorni che mancano: pochi forse, ma che sembrano lunghissimi quando l'attesa è spasmodica!

Netflix ha dunque rilasciato un nuovo poster promozionale in cui si sente chiarissima la vibrazione delle locandine anni '80 e in cui si vedono i protagonisti vecchi e nuovi della serie, con il mostro Ombra e Undi, tutti e due piuttosto sinistri e minacciosi...

Insieme alla nuova immagine promozionale, che mostra anche dei residui provenienti dal SottoSopra, c'è anche la colonna sonora, disponibile su Spotify. Come nella prima stagione, lo score è stato composto da Kyle Dixon e Michael Stein dei S U R V I V E.

Stranger Things 2 arriva su Netflix venerdì prossimo, 27 ottobre.

Stranger Things 2: online il nuovo poster promozionale della serie

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +