Stranger Things 2: online il poster che omaggia 'Firestarter'

di
La produzione della seconda stagione di Stranger Things regala ai suoi fan un altro nuovo poster che, questa volta, rende omaggio al romanzo Firestarter di Stephen King, conosciuto in Italia con il titolo de L'incendiaria, base per la realizzazione della relativa pellicola cinematografica. Il poster è disponibile dopo il salto.

Come tutti sappiamo, il maestro dell'horror è di nuovo in scena quest'anno con il nuovo remake di IT, che arriverà nelle sale a settembre, per non parlare della serie The Mist, che ha da poco fatto il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce. Non sorprende, quindi, che la campagna pubblicitaria di Stranger Things stia facendo leva sull'amore dei fratelli Duffer per King.
Mentre i precedenti poster vedevano tutti i membri del cast principale, questo mette in risalto solamente il personaggio di Eleven. La storia del celebre romanzo di King, d'altronde, presenta molte analogie con la piccola protagonista della serie.
La prossima e seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix venerdì 27 ottobre.

Stranger Things 2: online il poster che omaggia 'Firestarter'

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +