Stranger Things: i creatori parlano dei nuovi personaggi della seconda stagione

di
Stranger Things è sicuramente la serie del 2016 con il debutto più sorprendente: lo show ha conquistato subito pubblico e critica, tanto che la sua seconda stagione è una delle più attese di quest’anno. I creatori, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi episodi.

I dettagli sulla seconda stagione di Stranger Things sono ancora pochi: conosciamo i titoli dei nuovi episodi e alcuni nuovi attori, tra cui Sean Astin e Paul Reiser. In una recente intervista con ET Online, i fratelli Duffer hanno parlato dei ruoli dei due nuovi attori. Ecco cosa hanno dichiarato:

Sean Astin è una forza della natura, vi sorprenderà tutti. Davvero, è un attore incredibile e ci sorprende ogni giorno sul set. Bob è nuovo nel nostro strambo gruppo Hawkins, ma si è inserito benissimo e siamo sicuri che il pubblico sarà molto sorpreso dalla direzione che ci farà intraprendere quest’anno.”

Per quanto riguarda Paul Reiser, invece: “Sognavamo di poter scritturare Paul Reiser e ora eccolo qui tra noi! Il personaggio che interpreta, inoltre, aveva come nome provvisorio proprio Paul Reiser, per fortuna alla fine ci siamo fatti forza e l’abbiamo contattato. Lui ha accettato perché suo figlio è un fan di Stranger Things, tanto che gli spiegava tutti i passaggi che non capiva durante la visione”.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel corso di quest’anno, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: ET
Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2

  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +