Stranger Things: Netflix e Target annunciano una serie di prodotti esclusivi

di

È emerso nelle ultime ore che Netflix e Target, noto store e-commerce, abbiano siglato una partnership per offrire ai fan di Stranger Things una serie di capi di abbigliamento esclusivi, accessori e addirittura svariati articoli per la casa.

Già a partire dal 15 ottobre, i fan del serial potranno acquistare una nutrita selezione di action figure appartenenti alla linea Funko Pop!, tazze da collezione, svariate magliette esclusive (sia per uomo che per donna), e un’edizione speciale della prima stagione in Blu-ray disc che, venduta in esclusiva sullo store di Target, presenterà una particolare custodia a forma di VHS.

Il 27 ottobre, giorno in cui in America esordirà la seconda stagione, sarà invece disponibile la nuova colonna sonora dello show, i cui preordini verranno aperti già nelle prossime ore. È stato rivelato che questa includerà musiche originali tratte dal serial e alcune tracce classiche degli anni ’80 (The Police, Duran Duran, The Bangles, ecc).

Stranger Things - Stagione 2Stranger Things - Stagione 2Stranger Things - Stagione 2Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +