Stranger Things: online il poster e il trailer della nuova serie con Winona Ryder

di

Nel corso della serata di ieri, il servizio di streaming statunitense Netflix ha diffuso online il poster ed il primo trailer della nuova serie drammatica soprannaturale intitolata Stranger Things, creata, scritta e diretta da Matt Duffer e Ross Duffer e che vedrà nei panni della protagonista l'attrice americana quarantaquattrenne Winona Ryder.

Dopo aver preso parte alla serie acclamata dalla critica Show Me a Hero del network HBO, Winona Ryder torna sui piccoli schermi con il debutto della nuova serie thriller targata Netflix, Stranger Things. La serie è ambientata in una piccola cittadina dell'Indiana nel 1980, in cui una madre, Joyce Byers, impersonata dalla Ryder, è assorbita dalle ricerche per ritrovare suo figlio scomparso in circostanze misteriose. La protagonista chiede l'aiuto delle autorità locali ma, durante la sua ricerca, scoprirà il coinvolgimento di una serie di esperimenti del governo e di forze soprannaturali.
La prima stagione di Stranger Things comprenderà un totale di otto episodi. Tra gli altri attori che appariranno nel cast dello show, abbiamo Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, e Caleb McLaughlin.
A proposito di questa sua nuova apparizione in televisione la Ryder ha dichiarato: "Si tratta di provare sempre qualcosa di nuovo. Questo è un genere che mi piace guardare, ma che non ho mai esplorato così in profondità prima, ed è proprio per questo che il progetto mi ha attirato. Penso che il pubblico amerà questo viaggio nostalgico indietro nel tempo, prima che la tecnologia prendesse completamente il sopravvento. I bambini dopo cena si fiondavano sui loro giocattoli - non sui loro telefoni. Eppure, c'erano astronauti nello spazio e si parlava di nascoste cospirazioni governative. Era un mondo estremamente diverso.".
Stranger Things farà il suo debutto con la sua prima puntata mercoledì 15 luglio su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Stranger Things: online il poster e il trailer della nuova serie con Winona Ryder

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +