Stranger Things: online una nuova featurette con Winona Ryder

di
Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Netflix ha rilasciato online un nuovo video in cui Winona Ryder ci accompagna all'interno della nuova e inquietante serie e in cui ci spiega la sua esperienza in questa sua emozionante performance. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Grazie a questa nuova featurette diffusa da Netflix abbiamo la possibilità di conoscere quali sono state le sfide più grandi che l'attrice ha dovuto affrontare ricoprendo questo nuovo ruolo: "Joyce è un genitore single che deve affrontare una delle cose peggiori che possano accadere a questo genere di persone. In più, qui abbiamo a che fare con il soprannaturale, e oltre a dover affrontare la scomparsa del figlio, deve far fronte all'opinione di tutti coloro che le stanno intorno e che sono convinti che lei sia impazzita", ha affermato l'attrice.
Reso disponibile anche nel nostro paese su Netflix a partire da venerdì 15 luglio, il cast di Stranger Things, oltre alla Ryder, comprende anche David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.
Matt Duffer e Ross Duffer, già noti per Wayward Pines e Hidden hanno servito come scrittori, direttori e co-sceneggiatori per la serie, e sono produttori esecutivi al fianco di Shawn Levy, che ha servito anche come regista per alcuni episodi dello show, e Dan Cohen attraverso il loro banner 21 Laps Entertainment.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +