Stranger Things: il produttore esecutivo parla del piano multistagionale

di

Da quando l'inquietante serie Stranger Things è approdata sul servizio di streaming statunitense Netflix, lo show non ha tardato a costruirsi un foltissimo seguito di fan che, subito, hanno sperato in una continuazione dello show. Per la gioia di tutti loro, il produttore esecutivo Shawn Levy ha confermato il proseguimento della serie.

Stando alle dichiarazioni che Levy ha rilasciato in una recente intervista, infatti, il piano per Stranger Things è sempre stato e continua ad essere quello di continuare a raccontare le vicende di Mike Wheeler (Finn Wolfhard) e dei suoi amici Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp).
In particolare, quando gli è stato chiesto se le stagioni successive della serie fossero già state pianificate e se si sarebbe continuato a seguire gli stessi personaggi, Levy ha affermato: "Sì. La risposta è sì e assolutamente sì. Siamo molto fiduciosi nel fatto che vedrete diverse altre stagioni. E il piano è quello di continuare con questo gruppo di personaggi, introducendo alcuni ruoli chiave nelle nuove e prossime stagioni. Quindi mi limiterò a dire che, anche se un sacco di grandi misteri hanno ricevuto risposta alla fine della prima stagione stagione, d'ora in poi verranno alla luce nuovi problemi e questioni che meritano di essere raccontate in storie future e in future indagini. Amiamo il nostro cast e i nostri personaggi. Le cose vengono risolte in una certa misura alla fine della stagione, ma non del tutto. Ed è per questo che siamo così fiduciosi di ottenere almeno un altro paio di stagioni.".
Ricordiamo che la prima stagione di Stranger Things è disponibile anche in Italia su Netflix da venerdì 15 luglio.

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +