Stranger Things: il produttore promette una seconda stagione più grande e oscura

di

Da quando è uscita la scorsa estate su Netflix, la prima stagione di Stranger Things si è costruita un enorme seguito di fan che ora sono ansiosi di ricevere dettagli su cosa ci si può aspettare dai prossimi e nuovi episodi del secondo capitolo dello show. A darci gli ultimi aggiornamenti è il produttore della serie Shawn Levy.

Il produttore e regista dello show, infatti, ha recentemente rilasciato un'intervista a Vanity Fair, durante la quale Levy ha nuovamente fatto cenno a ciò che il pubblico può aspettarsi dalle nuove puntate della prossima stagione di Stranger Things.
Durante l'appuntamento annuale del BAFTA, il produttore e regista Shawn Levy, infatti, ha accennato all'evoluzione che sta interessando lo show. In particolare Levy ha affermato: "La stagione 2 sarà più grande e potenzialmente più oscura rispetto alle puntate del capitolo precedente. La minaccia, che nella stagione 1 è stata quella che ha interessato il personaggio di Will Byers, ora è cresciuta. Questo è tutto quello che posso dire! Ma, posso anche anticiparvi che il secondo capitolo ha un cast più grande e che sarà sicuramente fedele al tipo di narrazione magica e coinvolgente che abbiamo stabilito con la realizzazione della prima stagione. Il tutto sarà ancora basato sui personaggi centrali che abbiamo presentato e approfondito con il primo capitolo della serie. Ora, dopo averne passate così tante, useranno queste loro esperienze per crescere e diventare più forti nella stagione 2.".
Il ritorno di Stranger Things è previsto per il 2017.

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +