SDCC12

Street Fighter: Assassin’s Fist, arriva la serie live-action ispirata alla saga videoludica Capcom

di

Da San Diego ci è giunta notizia di un progetto riguardante la saga videoludica della Capcom, Street Fighter. La divisione americana dell'azienda, la Capcom USA Inc. in collaborazione con l'Assassin's Fist Limited hanno stretto un accordo volto alla produzione di una serie live-action intitolata Street Fighter: Assassin's Fist, ispirata naturalmente al più famoso picchiaduro del mondo dei videogiochi. Il nuovo progetto televisivo mostrerà i primi anni di addestramento dei protagonisti Ryu e Ken, in cui sarà descritta la loro vita spartana e isolata come richiede la tradizione dei più grandi lottatori di arti marziali. I due ragazzi non sanno però di essere gli ultimi praticanti di un'antica arte marziale conosciuta come Ansatsuken (Assassin's Fist).

La serie seguirà la loro scoperta del misterioso passato del Maestro Gouken e la tragica e oscura eredità che attende i suoi praticanti. Ma alle volte il destino può cambiare. Street Fighter: Assassin's Fist sarà prodotto dal team dietro il fan film di successo Street Fighter: Legacy. Christian Howard, interprete di Ken in Street Fighter: Legacy ha collaborato con Joey Ansah alla stesura della sceneggiatura, precisando che la loro priorità assoluta è stata quella di rimanere fedeli al realismo delle tecniche di combattimento, consuetudine in Street Fighter. Il serial sarà distribuito in tutto il mondo da Content Media Corporation nel 2013.
FONTE: movieweb.com
Quanto è interessante?
0

Street Fighter: Assassin's Fist

Street Fighter: Assassin's Fist
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joey Ansah
  • Interpreti: Mike Moh, Christian Howard, Akira Koieyama, Joey Ansah, Shogen Itokazu, Gaku Space, Hyunri Lee, Togo Igawa, Mark Killeen, Hal Yamanouchi
  • Sceneggiatura: Joey Ansah, Christian Howard
  • Nazione: UK
  • +