Strike Back: Cinemax ordina il reboot della sua serie TV!

di

Come tutti i fan della serie sanno bene, StrikeBack aveva terminato il suo corso qualche anno fa sul network televisivo statunitense Cinemax dopo la messa in onda di quattro stagioni. Ora la rete sta riportando il vita lo spettacolo tramite l'ordine di un reboot dello show che presenterà un cast completamente nuovo.

La serie aveva costruito intorno a sé un discreto seguito di fan che, quando lo show era stato cancellato, si erano ritrovati con un grande vuoto. Quel vuoto sta per essere riempito. Cinemax e Sky, infatti, stanno ancora una volta collaborando per riavviare la serie di Strike Back , con l'intenzione di iniziare le riprese nel corso del 2017.
Sebbene sia stato utilizzato il termine reboot, sembra che il progetto sia più che altro una ripresa della storia già cominciata con la serie originale. Questa nuova serie si propone di mostrare il programma Section reintegrato per rintracciare pericolosi terroristi. Questa volta, però, la nuova squadra sarà messa insieme reclutando elementi che stanno attraversando un soggiorno in prigione. Il team sarà, quindi, composto da una serie molto speciale di elementi che hanno straordinarie competenze che useranno al fine di rintracciare fuggitivi.
La serie ha già reclutato il suo cast principale, che sarà composto da Warren Brown, Daniel MacPherson, Roxanne McKee e Alin Sumarwata.
Il network non ha ancora comunicato nessuna informazione sul periodo in cui la serie dovrebbe fare il suo debutto sui piccoli schermi.