Notizie

    Strike Back, da questa sera su RaiDue la seconda stagione inedita
    notizia 16:11, 28 Maggio 2013

    Strike Back, da questa sera su RaiDue la seconda stagione inedita

    Questa sera su RaiDue sarà di nuovo in scena un telefilm d'azione di produzione inglese che ritornerà in chiaro con nuovissimi episodi. Stiamo parlando di Strike Back, progetto televisivo che tornerà sulla seconda rete della tv di Stato a partire dalle ore 22,50 con la seconda stagione inedita, sottotitolata Project Dawn. Le nuove puntate mostreranno alcune novità, che inizieranno dai protagonisti: non ci sarà infatti Andrew Lincoln, che al momento delle riprese era occupato con The Walkind Dead mentre Richard Armitage, interprete del personaggio di John Porter, sarà presente solo nei primi due episodi.

    Strike Back, la seconda stagione inedita da questa sera su SkyUno
    notizia 16:11, 28 Settembre 2012

    Strike Back, la seconda stagione inedita da questa sera su SkyUno

    Da questa sera alle 21,00 su SkyUno, andrà in onda la seconda stagione inedita di Strike Back - Senza regole, il telefilm di produzione anglo-americana ispirato al libro omonimo di Chris Ryan. Questo nuovo ciclo di episodi vedrà ancora i protagonisti in azione come l'agente segreto della Delta Force Damien Scott (Sullivan Stapleton) ed il Sergente Michael Stonebridge (Philip Winchester). Quest'ultimi sono due uomini totalmente diversi, il primo scapestrato ma un vero esperto di terrorismo, il secondo più serio e professionale. Nonostante i loro caratteri diametralmente opposti, saranno costretti a lavorare fianco a fianco nella Sezione 20, unità militare inglese specializzata in missioni ad alto pericolo.

    Strike Back, la seconda stagione in onda su SkyUno
    notizia 18:13, 20 Gennaio 2012

    Strike Back, la seconda stagione in onda su SkyUno

    Ieri sera alle 21,15 su SkyUno, è partita la serie tv Strike Back Project Dawn - Senza regole, ovvero la seconda stagione di Strike Back, il telefilm di produzione anglo-americana ispirato al libro di Chris Ryan dello stesso titolo. Questa nuova stagione, composta da 10 episodi che raccontano cinque nuove storie, conterà su nuovi personaggi che lotteranno, come nella prima, contro vari atti terroristici come l'agente segreto della Delta Force Damien Scott (Sullivan Stapleton) ed il Sergente Michael Stonebridge (Philip Winchester). Due uomini totalmente diversi, il primo scapestrato ma un vero esperto di terrorismo, il secondo più serio e professionale.