Su Nickelodeon dal 2 al 6 Luglio arriva Tartarughe Ninja Mania

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), dedica una programmazione speciale a Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello, le quattro tartarughe ninja di New York che amano mangiare pizza più di qualsiasi altra cosa!

Nel weekend del 2 e 3 luglio, alle 7.00 e alle 17.00, e da Lunedi 4 a Mercoledì 6 luglio, alle 15.10, Nickelodeon propone una programmazione dedicata alle Tartarughe Ninja, ricca di doppi episodi speciali della durata di un’ora ciascuno.
Ogni speciale sarà intervallato da due clip, in esclusiva per Nickelodeon, tratte dal film “Tartarughe Ninja 2: Fuori Dall'Ombra” nei cinema dal 7 Luglio.
Tra gli episodi speciali andrà in onda: “Annientamento Terra”, parte 1 e 2 , e “L'invasione”, parte 1 e 2.

Mentre su Nickelodeon ci sono gli episodi speciali delle Tartarughe Ninja in cucina ci si diverte realizzando e cucinando delle buonissime pizze creative dedicate alla propria ninja preferita. Tutte le informazioni e suggerimenti sono disponibili sul sito
www.tartarugheninja-ilfilm.it/artedellapizza/. Gli aspiranti cuochi pizzaioli sono invitati a pubblicare le loro creazioni sui profili social utilizzando l’hashtag #ninjaartedellapizza.

Tieniti forte al guscio e continua a giocare anche con la nuova app “Tartarughe Ninja: Leggende”: Fratelli contro nemici! Le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani nemici di Kraang Supremo che voleva trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X. Ma il vero signore del male non si dà mai per vinto, e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultra mutanti! Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja. Quando i suoi fratelli vengono risucchiati da un portale Kraang nella Dimensione X, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.