Succose anteprime sulla sesta serie di Grey' s Anatomy (attenzione spoiler!)

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito TvBlog via TvGuide ci sarebbero succosissime anteprime che rasentano lo spoiler (quindi attenzione, noi vi abbiamo già ampiamente avvertito!) sulla sesta serie di Grey' s Anatomy, il serial tv medical che è arrivata anche da noi ed è stata trasmessa nelle serate di metà settimana su Italia1, insieme a Dr. House, ora in onda con successo su Canale 5. Le anteprime riguarderebbero le entrate e le uscite dei personaggi principali!

Qui di seguito l' articolo:

"Grey's anatomy 5″ si è concluso ormai qualche settimana fa, lasciando milioni di telespettatori in cerca di notizie e rumors su quello che sarebbe successo nella sesta stagione. Più ci avviciniamo all'estate, ed all'inizio delle riprese dei nuovi episodi, più arrivano le prime indiscrezioni.

In particolare, ad essere preso di mira nelle notizie che circolano nelle ultime ore, è un personaggio ben preciso, su cui ci si sta chiedendo se tornerà o no nelle nuove puntate del medical della Abc.

Ovviamente, in questa giostra di voci e pettegolezzi su uscite vere e presunte, a mettere maggiore confusione ai fan è Shonda Rhimes, sempre molto enigmatica e certamente non d'aiuto per risolvere quello che sta diventando un vero e proprio "mistero". Volete sapere di cosa -e chi- stiamo parlando? Cliccate dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.

Finalmente possiamo essere espliciti: il protagonista dei rumors più recenti è T.R. Knight (O' Malley nella serie), il cui personaggio, proprio nella season finale di due ore, rimane coinvolto in un incidente stradale, che gli sfigura totalmente il volto (al punto che solo verso la fine dell'episodio Meredith si rende conto di star curando il suo amico).

Siamo quindi rimasti con un dubbio: O'Malley riuscirà a salvarsi? Se rileggiamo le notizie dei mesi scorsi, secondo cui l'attore aveva espressamente chiesto che il proprio contratto fosse annullato e che il suo personaggio venisse allontanato dalla trama del telefilm, parrebbe proprio di no. Ma ecco che potrebbe arrivare il colpo di genio (?).

Alcuni sostengono infatti che nella prossima stagione rivedremo sì O'Malley, ma con un volto tutto nuovo, frutto di un'operazione chirurgica necessaria per salvargli la vita. Ergo, ad interpretare il personaggio arriverebbe un altro attore.

"Un rumor spassoso e ridicolo": con queste parola la Rhimes ha definitivo la notizia, anche se Knight ormai è alla frutta con l'autrice, dal momento che spesso s'è lamentato della scarsa linea narrativa che era stata attribuita al suo personaggio negli ultimi tempi. Un po' come era successo con Katherine Heigl, anche lei amareggiata che Izzie non avesse avuto nella quarta stagione abbastanza spazio, ma subito soddisfatta con un cancro che la tiene in sospeso fino alla fine della quinta stagione tanto quanto il suo amico.

Stephen McPherson, a capo della divisione intrattenimento della Abc, s'è lasciato scappare un "entrambi sono stati scritturati per la sesta stagione, ma non so dirvi se li vedremo tutti e due" che, però, non porta molta chiarezza al "caso O'Malley".

Sappiamo bene quanto la Rhimes ami giocare con gli spoiler, alimentando così spasmodicamente l'attenzione verso le sue creazioni. Se questa di O'Malley, però, sembra proprio non essere confermata da nessun addetto ai lavori -sarà davvero così?-, ancora nessuna news arriva sul fronte Meredith-Derek. Il loro futuro, infatti, potrebbe essere segnato da un lieto evento, ovvero la nascita di un bambino.

Nessuna voce a riguardo, ma "solo" la realtà dei fatti, che vede Ellen Pompeo incinta. Il bambino, il cui padre è Chris Ivery, nascerà a fine anno, motivo per cui si prospettano tre strade per la futura storia di Meredith: vivrà anche lei una gravidanza (con tanto di pancione ben in mostra), sparirà della scene per un certo periodo di tempo, permettendo all'attrice di partorire -cosa difficile, essendo la serie centrata particolarmente su di lei-, o vivrà come se nulla fosse, garantendo la sua presenza sul set ma con inquadrature mirate a non mostrarne la pancia (come accaduto col personaggio, però minore, di Lexie, la cui attrice Chyler Leigh ha partorito proprio agli inizi del mese)?

I mesi che ci separano dalla season premiere numero sei di "Grey's anatomy" sono ancora tanti: siamo sicuri che di colpi di scena ne avremo molti anche durante l'estate.