Suits 6: USA Network conferma le nuove entrate nel cast

di
Manca poco più di un mese alla premiere americana del primo episodio della sesta stagione della serie Suits e la rete televisiva americana USA Network ha da poco confermato la presenza di alcuni degli attori che faranno la loro apparizione in questo nuovo capitolo dello show.

Stando a quanto riferito e confermato dal network, infatti, questa stagione di Suits accoglierà le già annunciate nuove stelle ricorrenti Erik Palladino, che ricorderete per aver preso parte a serie come ER e 666 Park Avenue, Paul Schulze, noto anche per Nurse Jackie e Malcolm Jamal Warner, che recentemente abbiamo potuto vedere in American Crime: The People vs OJ Simpson e in House of Lies.
In particolare, Palladino impersonerà Kevin Miller, compagno di Mike non molto sicuro di sé e di cui non è sicuro fidarsi, ma inevitabilmente i due si troveranno a dover dipendere l'uno dall'altro e Kevin potrebbe diventare per Mike la cosa più vicina ad un amico nella nuova situazione in cui si viene a trovare. Schulze sarà Frank Gallo, un detenuto freddo e dal carattere duro, che è stato cambiato dal tempo passato in carcere. Frank Gallo è colui che mostrerà a Mike come si svolge la vita nella prigione Danbury. Warner, infine, vestirà i panni del consulente della prigione, il cui compito è quello di aiutare i detenuti a sopravvivere al loro tempo in carcere e a metterli a sulla via della riabilitazione.
Ricordiamo che la sesta stagione di Suits, che sarà composta da sedici episodi, farà il suo debutto su USA Network mercoledì 13 luglio alle ore 21:00.

FONTE: UN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti